• Ambulanze San Francesco Onlus

L'associazione Ambulanze San Francesco Onlus svolge attività di assistenza sociale e servizio di ambulanza privata 24 ore su 24, con reperibilità notturna.

Effettuiamo trasporto in ambulanza per ricoveri in ospedale, dimissioni, visite e terapie per pazienti emodializzati.

Siamo convenzionati con l'A.S.P. di Catania e forniamo servizi per persone che hanno necessità di eseguire trattamenti di emodialisi presso centri autorizzati.

Trasporto anziani e disabili

rianimazione, trasporto per ricoveri ospedalieri, trasporto per visite

Potete rivolgervi a noi anche per servizi di trasporto per disabili, infatti le nostre attrezzature e i nostri automezzi sono opportunamente attrezzati per la mobilità dell'assistito e ci permettono di offrire un'assistenza completa dalla fase di prelevamento dalla propria abitazione, al trasporto in presenza di scale fino al posizionamento sui nostri veicoli.

Mettiamo inoltre a disposizione autovetture per il trasporto di anziani che hanno difficoltà fisiche e di deambulazione e non hanno la possibilità di essere accompagnati da un familiare in occasione di visite mediche o anche solo per fare la spesa.

Assistenza per manifestazioni

trasporto anziani, trasporti in farmacia, assistenza per manifestazioni

Durante manifestazioni di paese, forniamo un servizio di assistenza mettendo a disposizione ambulanze attrezzate come Unità Mobili di Rianimazione e un personale qualificato in grado di garantire in modo totalmente sicuro il normale svolgimento dell'evento.